Testa Modella

Enter in Testa Modella

Encyclopaedic hair website

Testa Modella capelli Testa Modella acconciature Testa Modella estetica Testa Modella moda-capelli Testa Modella salute Testa Modella parrucchieri





Testa Modella - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Testa Modella, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Testa Modella, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Testa Modella, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Testa Modella, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

24 Sep 19

Inaugurazione e festa per il nuovo stabilimento

NATURAL HP Trichology Cosmetics - Inaugurazione e festa nella sede rinnovata di NATURAL HP azienda di Moconesi (GENOVA), specializzata nella produzione di prodotti per parrucchieri.

Ogni piano del fabbricato ospita una specifica operatività:

magazzino prodotti finiti e spedizioni
uffici amministrativi
marketing
laboratorio prove

23 Sep 19

Collection: Gloss
Ph: Sidsel Clement

hair-collections

23 Sep 19
Jamie Stevens

A nation’s culture resides in the hearts and in the soul of its people. The inspiration for this collection came from the personality of music icons through the eras. The hairstylist wanted to give each of his models their own unique image. He was inspired by the phrase ‘dare to be different’. His models showcase their individuality with styles that work with their personality. Why should we be more comfortable seeing someone with a short back and sides over someone with a statement style?

Collection: Culture
Ph: Jens Wikholm
Make-up and Stylist: Jamie Stevens

hair-collections

23 Sep 19

MARKETING: quando comunica il FALSO!

• Un'azienda che ama il "SOSTENIBILE" non è detto che lo sia.

• Un'azienda che parla di "VERDE"" non è detto che sia BIO.

• Un'azienda che dice di esser contro la "PLASTICA" non è detto che sia ECOLOGICA.

...ATTENZIONE!!

Affari foto creata da rawpixel.com - it.freepik.com

23 Sep 19

Continua a crescere il fatturato del settore cosmetico +2,8%
sostenuto dalle esportazioni +4,5%.
L’andamento dei canali riflette l’evoluzione dei consumatori

MILANO, 18 SETTEMBRE 2019 – L’Indagine congiunturale, curata da COSMETICA ITALIA conferma l’anticiclicità del comparto e stima per la fine del 2019 un fatturato globale del settore prossimo agli 11,7 miliardi, in crescita del +2,8%.

Le esportazioni, sempre più diversificate verso mercati anche al di fuori dell’Europa, continuano a ricoprire un ruolo di primo piano nella crescita della produzione: si prevede, infatti, che l’export segnerà a fine anno un incremento del +4,5% per un valore vicino ai 5 miliardi di euro. Questo dato permette di registrare l’ennesimo record sulla bilancia dei pagamenti, prossima ai 3 miliardi di euro.

«Lo scenario dei mercati è in costante cambiamento e il consumatore è meno fedele rispetto al passato – ha commentato il presidente di Cosmetica Italia, Renato AncorottiTuttavia, l’industria cosmetica italiana continua a distinguersi per una dinamica positiva, sia sul piano della produzione che dell’export e, tra gli indicatori industriali, gli investimenti in ricerca e sviluppo consolidano i trend in aumento rispetto ai precedenti esercizi». Uno sguardo ai canali distributivi conferma la capacità di assecondare l’evoluzione degli stessi consumatori.

All’interno dei canali professionali, i centri estetici rafforzano le frequentazioni e i consumi, stimando per fine 2019 una crescita del +0,5%; al contrario i saloni di acconciatura mostrano ancora segnali di difficoltà con una probabile chiusura in contrazione a -1%.

Il canale erboristeria conferma invece la propria tenuta con una previsione a fine 2019 del +1,8%, seppur con valori ridotti rispetto al passato; positive anche le previsioni per la farmacia, +1,6%, canale sempre più vicino alla seconda posizione tra i canali di vendita detenuta dalla profumeria.

Quest’ultima, si stima che a fine anno chiuderà con un +1,2%, tuttavia diversi fattori, tra cui la forte specializzazione su poche famiglie di prodotto, non consentono ancora proiezioni ottimistiche sull’evoluzione del canale.

La grande distribuzione ha una crescita attesa a fine 2019 di +1,5%: rappresentando il 41% del mercato cosmetico nazionale per un valore prossimo ai 4,2 miliardi di euro.

L’e-commerce continua a rappresentare l’evidenza della trasformazione digitale del settore e, anche per il 2019, si prevede che registrerà trend superiori agli altri canali con +22%; proprio lo spostamento verso forme distributive più innovative giustifica la frenata delle vendite dirette (porta a porta e per corrispondenza) che a fine anno si stima avranno una contrazione del -2%.

Infine, è importante il segnale positivo (+5%) previsto in chiusura di esercizio per il contoterzismo che, ponendosi a monte rispetto agli altri canali, anticipa una dinamica di crescita per l’intero settore.



Enter in Testa Modella